Medicina del Lavoro
Tel. 02 67 07 51 86 
E-mail: medlav@camedi.it
Centri Medici Camedi
Tel. 02 29 52 0264 (S. Gregorio)
Tel. 02 67 07 1322 (Casati) 
E-mail: info@camedi.it

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Contattaci per avere maggiori informazioni o richiedere un preventivo. Clicca qui
GUARDA LA NORMATIVA

Clicca qui per avere tutte le informazioni sulla normativa vigente.
SCOPRI I NOSTRI CORSI

Clicca qui per avere maggiori informazioni sui corsi che eroghiamo.
 
Visite

Visite

Effettuiamo tutte le visite necessarie per quanto riguarda la sicurezza dei lavoratori:

  • preventive in fase preassuntiva: utili per l’Azienda, che può accertare l’esistenza di eventuali limitazioni ad esporre il lavoratore ad ambienti in presenza di determinati rischi e per il lavoratore, che non deve vedere aggravare il suo stato di salute. L’esame preventivo è effettuato da Medici Specialisti in Medicina del Lavoro (Medico competente come da D. Lgs. 81/08).
  • visite periodiche: vengono eseguite con periodicità variabile in base al rischio e comunque dettata da precise norme di legge vigenti (D.lgs.81/08)
  • visite pre-espatrio: affidare ad un dipendente missioni di lavoro all’estero prevede la necessità di accertamenti preventivi relativamente alle sue condizioni di salute: questi saranno mirati al tipo di attività che il lavoratore deve svolgere, nonché alle condizioni ambientali in cui il dipendente si troverà ad operare.
     
  • visite a richiesta del lavoratorequalora un dipendente ritenga di avere dei disturbi correlati all’esposizione lavorativa, può richiedere alla struttura l’intervento del Medico Competente.